Siamo a San Pietro Vernotico, la cittadina in cui è cresciuto dai sei ai ventuno anni, fino alla sua definitiva partenza per Roma nel 1949, il noto “Mister Volare”, Domenico Modugno.
La struttura si trova in pieno centro storico; interamente ristrutturata e finemente arredata con particolare attenzione ai dettagli, e’ munita di tutti i confort e servizi per chi ama viaggiare, sostare e poi ripartire senza rinunciare alle comodità di casa…”lontano da casa”.
L’ambiente tranquillo la rende ideale per smartworker, giovani coppie con bimbi piccoli e quanti vogliano concedersi una breve o lunga pausa peri i piaceri del tempo libero e amino quotidiane escursioni ritornando in un “nido” confortevole e rilassante.
La struttura e’ composta da un ampio appartamento a piano terra con due ampie camere matrimoniali con bagno privato e comune sala living e cucina attrezzata a totale disposizione degli ospiti insieme ad una lavanderia (lavatrice e asciugatrice).
Al primo piano, invece, un grazioso appartamentino, totalmente autonomo, composto da una camera matrimoniale, bagno e zona living/cucina che si affaccia su un ampio e gradevole terrazzo attrezzato.
San Pietro Vernotico è facilmente raggiungibile dall’aeroporto del Salento, da cui dista solo 20 km.
É servita da una stazione ferroviaria posizionata sull’asse adriatico.
Utilizzo lavanderia, lavatrice e asciugatrice GRATUITO
Utilizzo cucina con forno elettrico, microonde, lavastoviglie e bollitore.
Cambio biancheria letto/bagno SU RICHIESTA con supplemento € 20.00
Dopo il terzo giorno di permanenza, su richiesta,
sarà effettuata la pulizia della camera con un supplemento di € 10.00
Le camere e gli spazi comuni sono NON FUMATORI